Skip navigation

..Ho Bisogno di Te, Tesoro!*

Salve bella gente,

Si, lo so.. sono Pessima… è quasi un mese che non scrivo, ma sono stata molto impegnata con lo studio, tirocinio e scuola guida!!!

Sono una donna impegnata.. Huahauhauhauh 😀

Insomma cosa raccontarvi di questo lunghissimo mese?? Succedono sempre le solite cose, ma con colpi di scena tra Me e P. ..

Sento che sono davvero Felice ora.. Ho tutto quello che mi è sempre mancato, e anche se agli occhi degli indiscreti appare come “un niente” per me è molto di più.. STO BENE!

Domenica scorsa, 3 Aprile, sono andata per la prima volta al mare in quest’anno.. Io, mia sorella, Andrea e P. 🙂

Mamma mia che bella giornatina!!! E lui…mmm patatino 🙂

Per quanto riguarda l’università.. prosegue tutto per il meglio.. Io e Giorgia siamo due cretine, come al solito… mamma mia bellissime le foto… Siamo pazzi 😉

Queste sono le poche pazzieeeee 😉

Prossima settimana inizio tirocinio di pomeriggio!! Lì, a Vmed, sono un po’ strani.. però si sta bene 😉

I pazienti sono atroci, ma stupendo quando ti ringraziano e ti sorridono 😉 Che belle sensazioni !!!!!!

..e domani, alle 15 Pompi con Elena & Veronica, e la sera…. mmmm 🙂

Rispondi

