Skip navigation

Eccomi qui dopo un caffè preso da Mauro con Giò..

Ho sentito il Mio P., speriamo che questa sera stia bene, perchè ho davvero Troppa Voglia di Vederlo!!!

Insomma, Ieri era il mio compleanno e ho festeggiato molto Bene!!

Alla mezza notte, tantissimi auguri sia in bacheca che per sms.. Al messaggio di Vevve, P., Elisa e Giorgetta mi sono commossa!!!

E chi se l’aspettava… il Tuo messaggio di posta è stato MERAVIGLIOSO!

Avevo gli occhi che mi brillavano, ma che bella sensazione ha sfiorato il Mio Cuore…! L’ho detto Io che Sei la Mia Emozione più Bella e Grande!! Ho ricevuto anche il msg da Tua sorella.. mi ha fatto un sacco piacere 😉

ESAMONEEEEE!!! 😀

La mattina mi ha chiamata al cell. tutto insonnolito anche Gianluca (Vip) per farmi gli auguri!! Cucciolotto 😀

..e poi arrivata allo spogliatoio al S.Giovanni, i miei colleghi dell’uni mi hanno cantato la canzoncina…che belliiiiiiiiii *__*

Che vergogna…son diventata tutta rossa!!!

A reparto sempre tremila soddisfazioni e gli ho fatto anche da Tutor a Gianluca… Eheheheh, con consenso dell’Infermiere 😉

La sera siamo stati a cena fuori con i parenti e Sono stata molto Bene!!! Foto su Facebook!!

VOGLIO IL MIO PATATINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Rispondi

