Skip navigation

All’ascolto gli Hurts con “Stay” e non sò esattamente la motivazione esatta per cui Io mi ritrovi qui.. Sò solo che ne sento la necessità!

Sapete quei dialoghi con voi stessi?

Ecco.. Io mi sfogo scrivendo perchè non riesco a farmi le domande.. Scrivo solo in un pezzo di carta tutto ciò che il Cuore riesce a scrivere e poi cambio pagina.

E’ l’unico modo… in tanti mi chiedono quando sono un pochino, come dire.. “assente”, cos’ho precisamente?! Non lo sò nemmeno Io.. Sò solo che sto in stand by.. non è una bella sensazione e all’occhio umano non c’è nulla che sconvolga la Mia Vita.

Insomma.. ANALIZZIAMO: Io come persona al momento? Sono serena! Più di quanto desiderassi lo tengo tra le mie mani.. Con Veronica i rapporti si fanno sempre più forti nonostante la distanza e gli innumerevoli impegni che ci impediscono di vederci. Eppure siamo sempre NOI, più forti che Mai!

Con P. anche va bene. Alti e bassi, ma credo sia normale.. è un periodo un po’ buio e vorrei fare di tutto per vederlo sempre Felice.. anche se l’unica cosa che mi resta da fare è stargli il più possibile vicina. Purtroppo!

Scuola Guida? Procede.. Sto facendo i quiz e le cose vanno piuttosto bene!

Università…? …….anche quella va bene! GAME OVER.. Forse è proprio quello il problema.. Non lo so nemmeno Io.. Mi son sempre data la spinta giusta e ho cercato Sempre di dare il MASSIMO per quelle cose che ho voluto fare di testa mia! Però poi, dal nulla, arriva il momento di CONFUSIONE TOTALE!

“E’ quello che voglio veramente e REALMENTE?!”

E’ vero, le soddisfazioni sono tante! A lavoro (tirocinio) sto bene, sono a mio agio, mi piace l’ambiente anche se a volte no, non mi piacciono le persone e cerco sempre di dare di più rispetto a quello che si aspettano, ma.. non lo so!

L’esperienza dell’anno scorso.. Università e poi stacco, e quindi ho lavorato per mesi e mesi.. mi ha fatta crescere e responsabilizzare!

Quale è il dilemma??? NON LO SO!!!!!!!!!!

Nel frattempo sono terminate molte amicizie.. alcune si sono messi i “…” da sole e altre le ho chiuse definitivamente in questo periodo!

Sono davvero cambiata così tanto?! …chi lo sa!

Rispondi

